Impianti civili e industriali
L’impianto elettrico non è altro che l’insieme di tutti gli apparecchi elettrici atti alla trasmissione e all’utilizzo dell’energia elettrica. Sono due i tipi di impianti elettrici: civili e industriali. Gli impianti elettrici civili si utilizzano nelle abitazioni private e in tutti quei luoghi aperti all’accesso pubblico, nonché ospedali e scuole. Mentre, gli impianti industriali vengono utilizzati nei luoghi di lavoro e nelle sale di produzione, per potere automatizzare le diverse macchine presenti.
IMPIANTI ELETTRICI CIVILI
IDM Impianti realizza e installa impianti elettrici civili. La nostra azienda fornisce un supporto a 360 gradi, dall’installazione alla riparazione di impianti, dall’implementazione all’adeguamento normativo delle abitazioni private, di uffici, negozi, condomini e residence. L’impianto elettrico è di fondamentale importanza, per questa ragione affidarsi a professionisti è un obbligo. Realizziamo preventivi trasparenti e diversi a seconda delle esigenze del cliente finale. Inoltre, realizziamo impianti con soluzioni di comando moderne e intelligenti, implementabili in sistemi tradizionali e domotici.
IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI
La progettazione e realizzazione di impianti elettrici industriali è un’attività importante che la nostra azienda realizza rispettando tutte le direttive della Comunità Europea. Nell’ambito degli impianti industriali, IDM Impianti realizza: impianti elettrici industriali, domotica, impianti di sicurezza- allarme- antincendio, quadri elettrici di potenza, cabine e quadri di trasformazione, impianti fotovoltaici, cablaggi strutturati, impianti elettrici per capannoni e strutture alberghiere, impianti d’illuminazione pubblica, etc etc. Assicuriamo la massima sicurezza nella progettazione e messa a punto dei nostri impianti, conformi alle normative della Comunità Europea. Ci occupiamo, inoltre, di trasformare, implementare, modernizzare impianti che risultano obsoleti e scarsamente efficaci.